giovedì , 14 dicembre 2017

Rox Phantoom ci parla del Raduno Cosplay! Feat. The Spies

Siete curiosi di sapere come è andato il raduno organizzato da The Spies? A raccontarcelo è Rox Phantoom, già organizzatrice di alcuni raduni cosplay come l’ultimo ComixPlay di febbraio, e del Cosplay On Ice 2nd edition organizzato a Caserta il 18 dicembre insieme a MarshCosplay. Ecco cosa ha da dirci Rox:

Ciao Danilo e ciao a tutto il pubblico di Senzalinea.it.  Sabato 18 ho partecipato al Raduno Cosplay ft. The Spies. Quando sono arrivata ho potuto incontrare miei amici, sparsi lungo il prato accanto al Laghetto Fasilides di Mostra d’oltremare. Quando sono arrivata, attorno alle tre circa, le organizzatrici erano ancora fuori per la pausa pranzo. Ho ammazzato il tempo facendo qualche foto qua e là, approfittando della macchina fotografica nuova.

Al mio arrivo c’erano circa una cinquantina di persone che più o meno sono rimaste invariate fino alla fine del raduno. All’arrivo delle quattro organizzatrici, oltre a salutarle, ho fermato una di loro per farmi raccontare della mattinata dato che, per problemi personali, non ero lì. «All’inizio eravamo circa un 25-30 persone di cui 20 hanno partecipato alla caccia all’uovo. Il gruppo vincitore è stato bravissimo a scovarle e ci siamo divertiti tantissimo!» sono state le parole della ragazza.

Verso le quattro e mezza è cominciata la gara cosplay a cui hanno partecipato otto persone. La gara si è svolta sempre accanto al laghetto Fasilides e il fotografo Attilio Cantalice, il quale ha fatto da fotografo ufficiale del raduno, ha immortalato le varie pose approfittando del paesaggio.

Attorno alle sei meno venti, dopo una breve pausa in cui si è proclamato il vincitore e si è fatta una stupenda foto di gruppo con tutti i partecipanti. Infine, subito dopo, è cominciata la gara di ballo a cui hanno partecipato tante persone! Tutti si sono divertiti, anche perché quando ti prende il ritmo è difficile resistere! Infatti, proprio per questo molte persone hanno partecipato insieme agli amici e conoscenti, sbizzarrendosi. La giornata è stato tutto sommato piacevole, un buon motivo per passare un sabato diverso dal solito! 

Il fotografo ufficiale dell’evento era Attilio Cantalice, potete trovare la gallery completa del raduno QUI. Se invece volete dare un’occhiata alla gallery di Rox basta cliccare QUI

Print Friendly, PDF & Email

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega , tornato sulla terra la sua viscerale passione per l’universo nipponico l’ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Nell’ ultimo anno scrive su Senzalinea di tecnologia e soprattuto di Cosplay. Ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega..

Check Also

Kawaii Coffee SHOP in Christmas Party!

Senzalinea incontra di nuovo lo staff del  Kawaii Coffee SHOP – Maid Cafè! che ha organizzato, …