A volte gli anni 90 ritornano….anche nella moda!

Tendenze per l’autunno/inverno

La brezza autunnale è finalmente arrivata, così come il noiosissimo cambio dell’armadio. Recuperate i vostri vecchi vestiti degli anni ’90 e dategli una spolverata perchè quest’anno i look di Jennifer Aniston in Friends e di Sarah Jessica Parker in Sex and the City ci saranno di molta ispirazione. Prestate particolare attenzione a due colori, il giallo e il rosso. Il giallo vibrante ed esuberante renderà le grigie e fredde giornate di lavoro energiche e promettenti. Che sia giallo senape, lime o fluorescente andrà sempre bene.

Per rosso non si intende quello classico, ma un rosso mattone o vinaccia. Un rosso scuro e profondo da indossare con eleganza e semplicità abbinato al bianco o più casual con il nero.

Grande ritorno del velluto che si riconferma un must have insieme a pizzo, pelle e animalier. Perfetti da abbinare tra loro per look più sofisticati e dalla grande personalità. Se per voi l’animalier è too much, ma non volete rinunciare al trend provate da piccoli accessori e vedrete che pian piano le macchie vi ruberanno il cuore.

Please follow and like us:

Biografia Federica Marino

Federica Marino
Sono Federica Marino e racchiudo in me molte città: vivo con il corpo a Milano, la mente a Pavia, l'anima a Salerno e il cuore a Napoli. Il mio sogno è scrivere di mondi fantastici e inesplorati, ma sempre accompagnati da un pizzico di magia e romanticismo.

Check Also

Vichy anche d’inverno

Tessuto che rappresenta la primavera ,  i picnic , il tempo libero all’aria aperta … …