Accessori e trucchi fai da te per acconciature trendy

Chiusi in casa , obbligati a non poter uscire e festeggiare come magari si era abituati , queste feste Natalizie sono state una nuova esperienza .  Anche i vari preparativi , capelli , manicure e tante altre abitudini hanno subito cambiamenti . Ci siamo trovati a fare cose che abitualmente delegavamo a parrucchieri e estetiste. Ormai le nostre case sembrano dei veri e propri centri benessere , ma non sempre i risultati sono dei migliori . Tranquille  tanti accessori possono aiutarci in una pettinatura , una piega , un trucco e un parrucco fai da te bello e trendy .

Per fortuna la moda è dalla nostra parte e in giro ci sono cerchietti , fermagli , foulards , fiocchi , che possono aiutare le meno brave a darsi una “sistematina per le feste “

Cerchietti gioiello per rende il tutto molto chic , che siano lunghi , corti , anche legati in uno chignon

Anche le griffe hanno creato accessori per i capelli , facili , comodi e super trendy .Ecco in basso quello di Prada , semplice in raso con targhetta logo , molto chic .

Oltre ai cerchietti , di tutti i colori e i modelli , ci sono anche le fasce

Una pettinatura semplice da poter fare da sole in casa durante queste feste è uno chignon basso , spettinato , molto elegante e  semplice nello stesso tempo.

Oppure ancor più facile da realizzare , un raccolto semplice è  la coda bassa . Che si può rendere più particolare con foulard ,  nastri o fermagli.

Altra tendenza che possiamo sfruttare per una sistematina veloce e carina è l’uso dei fermagli e delle  forcine stilose , con strass , perle , colorate , molto glamour .

 

Questi accessori possiamo trovarli nelle famose catene Low Cost , profumerie o  negozi di bijoux .

In basso alcune notate da @h&m

Altre prese da @zara

Basta poco per essere in ordine e alla moda , vi lascio alla vostra creatività e vi auguro Buone feste .

 

 

Please follow and like us:

Biografia Alessandra Rubino

Alessandra Rubino
CLASSE 1982 , nata a Napoli il 28 agosto disegna vestiti da quando ha 5 anni con il sogno di diventare stilista. Nel 2006 lo diventa ed inizia anche la prima esperienza di lavoro. Ama le librerie , gli oggetti antichi da scavare nei mercatini tipici . Semplice , impulsiva , romantica , sognatrice con un 'anima vintage

Check Also

Nasce CLOY, l’esclusivo e-commerce di prodotti made in Africa

CLOY è l’esclusivo negozio online di tessuti di lusso e complementi d’arredo handmade creato da …