My son is probably gay (SECONDO VOLUME)

My son is probably gay (Uchi no Musuko wa tabun Gay). Naz: Giappone. Edizioni: Square Enix, pp. 136, genere comedy Slice of Life.

Dopo un mese di attesa ho tra le mani il secondo volume di questo fumetto, disponibile dal 9 giugno 2021 in tutte le librerie e fumetterie italiane. Prezzo 6,90

A che punto eravamo?

Tomoko non può fare a meno di notare qualche tentennamento nei comportamenti del figlio: si dichiara o no? Decisa a supportarlo al meglio nel momento giusto, opta per lasciare al ragazzo tutto il tempo per comprendere da solo il proprio orientamento…

In questo secondo volume Tomoko scopre che un suo collega è gay e cerca di carpire informazioni da quest’ ultimo per agire di conseguenza verso il figlio.

Hiroki cambia classe e si trova alle superiori, ma l’amicizia con il suo amico speciale non cambia. Intanto nella sua vita si affaccia la figlia della vicina di casa Asumi, che pare abbia una cotta per lui, ma…….

Iil divertimento non manca, Tomoko sempre più arguta e Hiroki sempre più comico.

Davvero godibile.

La lettura fresca per una calda estate

Attendiamo il terzo ed ultimo volume ad ottobre 2021 per sapere come andrà a finire

 

Stay tuned!

Please follow and like us:

Biografia Carlo Kik Ditto

Autore dei romanzi "La pecora Rosa"e "Crazy Bear Love" e "A Destra dell'Arcobaleno" e giornalista,Carlo Ditto con la sua ironia e il suo tono sempre sopra le righe,riesce a raccontare in modo davvero unico,la quotidianetà.Nella sua rubrica "L'angolo della Pecora Rosa",accompagnerà i nostri lettori nel mondo LGBT.

Check Also

La sindrome di Asperger e il mondo LGBT.L’esperienza di F. (Seconda Parte)

F. è un ragazzo giovane e da poco si è affacciato al mondo LGBT facendo …