NAPOLI FEMMINILE, INGAGGIATA LA FANTASISTA ARGENTINA BLANCO. EXPERT DIVENTA JERSEY SPONSOR DELLE AZZURRE

Gimena Blanco, nata a Mendoza il 5 dicembre del 1987,  è una nuova calciatrice del Napoli Femminile. Argentina ma di passaporto italiano, la Blanco ha una straordinaria carriera nel futsal tanto da aver vinto quattro scudetti in Italia con altrettante squadre diverse tra il 2009 ed il 2015. Cresciuta nel River Plate, ha partecipato con la Seleccion alle Olimpiadi 2008. È tornata a giocare ad 11 con Las Pumas di Mendoza nell’ultima stagione aggiudicandosi la Copa de Oro. Nella finale del 21 giugno ha realizzato una doppietta nel 4-0 contro il Gimnasia y Esgrima La Plata. Arrivata ieri a Napoli, è da oggi in ritiro con le compagne a Rivisondoli.

La società del presidente Carlino ha anche annunciato una novità nella paetnership con Expert: il prestigioso marchio di Massimo Pede e Carlo Parente, rispettivamente presidente e amministratore delegato del Gruppo Trilogs, titolare tra gli altri di Expert Napoli, Expert Parente ed Expert Family Megastore, sarà il nuovo “jersey sponsor” del Napoli Femminile.

Expert Napoli passa dunque dal “retro maglia” ad essere uno dei tre sponsor che campeggeranno sul petto delle calciatrici azzurre.  L’accordo biennale è stato suggellato ieri in occasione del meeting tra le parti. Expert Napoli ha portato fortuna al Napoli Femminile nella passata stagione, quando ha deciso di sposare il progetto azzurro nonostante una classifica allora deficitaria. Adesso il grande salto in avanti per continuare a crescere insieme.

Please follow and like us:

Biografia Jacques Pardi

La laurea in ingegneria gli ha fatto perdere i capelli ma non le tante (troppe?) passioni, dallo sport (soprattutto il Napoli, calcio e basket, ma più che di passione qui parliamo di...malattia), al cinema, dalla musica alle serie tv, fino (inevitabilmente) ai fumetti. La moglie e le due figlie queste passioni spesso le supportano, altrettanto spesso le...sopportano. Un autentico e fiero "nerd partenopeo" insomma, incurante dell'età che avanza, con un sogno nel cassetto: scrivere di quello che ama

Check Also

Secondo poker consecutivo, qual è la vera forza del Napoli?

Dopo Udine, anche la Sampdoria è annichilita dallo strapotere tecnico, tattico e fisico del Napoli, …