QUATTROZAMPEINFIERA NAPOLI

11092708_10205132934017188_1036010973_n

Dopo il buon risultato della prima edizione partenopea, torna la seconda edizione di QUATTROZAMPEINFIERA. QUATTROZAMPEINFIERA è l’unico evento dedicato a tutti gli appassionati degli animali e alle imprese che si occupano del mondo Pet. Naturalmente si potrà portare il proprio cane o il proprio gatto alla fiera, anzi, la loro pubblicità recita proprio così: “Partecipare col vostro amico “peloso” è d’obbligo!”
Lo scorso anno oltre 11.400 visitatori e 3.000 cani meticci e di razza, provenienti da tutta l Italia meridionale si sono incontrati nei stand della Mostra d’Oltremare con le molteplici aziende di settore e famosi consulenti.
Due giorni per celebrare il mondo degli “amici a quattro zampe” tra eventi di gioco e educativi, attività all’esterno, incontri per migliorare la relazione uomo-amici.

Tanti gli approfondimenti su orientamenti dell’ alimentazione, salute e farmaci alternativi.

Per ultriori info:www.quattrozampeinfiera

18 e 19 aprile 2015 – Mostra d’Oltremare

Please follow and like us:

Biografia Carmelita de Santis

"Eravamo quattro amici al bar che volevano cambiare il mondo" così è iniziata l’avventura di Senzalinea. Tra i quattro amici, sfortunatamente, ci sono anch'io e le idee peggiori di questa pagina vengono da me. Amo e odio la mia città, mi appassiona la sua storia e le sue tradizioni.

Check Also

L’ ASSOCIAZIONE ALTANUR PRESENTA: “LA RINASCITA DI UNA SIRENA” – PER UN NUOVO RACCONTO DI NAPOLI

L’Associazione ALTANUR, sempre attiva nel panorama culturale campano, ha organizzato una serie di incontri online, …