#unamatitaperte il trucco interamente dedicato alle mamme

La prima esclusiva puroBio Week è dedicata alla mamma

È iniziato il primo evento puroBio week, #unamatitaperte, che durerà fino a domenica 12 maggio. Con ogni acquisto, effettuato in un punto vendita ufficiale, che comprenda almeno un prodotto puroBIO cosmetics, potrete ricevere in omaggio una matita del brand, a scelta tra tutte le matite contorno labbra e matite occhi presenti nel punto vendita in cui effettuerete l’acquisto. Dalla classica e sempre utile matita nera, ad un lipliner da abbinare al rossetto appena acquistato, o anche una matita occhi perfetta per enfatizzare il tuo nuovo ombretto.

La puroBIO week è anche un’opportunità per scoprire da vicino la nuova collezione Primavera/Estate 2018 #WEAREPINK. Questa collezione colora il volto di una donna elegante, che si muove al ritmo della città. Una ballerina nel teatro della quotidianità, che interpreta ruoli diversi, portando alla luce, ogni giorno, le diverse sfumature di sé. Elegante e femminile, romantica e seducente, forte e dinamica, tutto questo declinato in rosa, il colore caratterizzante della collezione.  Potrete testare da vicino i nuovi blush, la nuova terra abbronzante marrone caldo o il nuovo Illuminante oro rosa, oltre ai due nuovissimi rossetti sheer (Io ho comprato praticamente tutta la collezione e sto sfruttando molto sia i rossetti Lampone e Watermelon che l’illuminante come ombretto).

Ricordo inoltre che domenica è la festa della Mamm, quindi è un’occasione perfetta per andare a fare degli acquisti firmati puroBIO. Sarà possibile partecipare all’iniziativa “una matita per te” solo nei punti vendita che esporranno la locandina informativa.

Vi lascio il video di presentazione della collezione #WEAREPINK con le spiegazioni della bellissima Silvia Vittorione.

Please follow and like us:

Biografia Federica Marino

Sono Federica Marino e racchiudo in me molte città: vivo con il corpo a Milano, la mente a Pavia, l'anima a Salerno e il cuore a Napoli. Il mio sogno è scrivere di mondi fantastici e inesplorati, ma sempre accompagnati da un pizzico di magia e romanticismo.

Check Also

Lunga vita alla vita bassa!

Nati negli anni sessanta e da sempre oggetto di dibattito, i pantaloni a vita bassa, …