I registi Vittorio Adinolfi e Umberto Santacroce, dopo aver da poco terminato la realizzazione di una nuova web series e vari corti, sono impegnati ancora una volta insieme nella fase di pre-produzione di un nuovo lungometraggio che si girerà a Napoli. Un film di fantascienza, in cui l’azione non mancherà, ed è iniziata la ricerca di attori per alcuni ruoli.
Il 12 e il 13 Settembre per sso la Sala Sannazzaro, all’interno del complesso della Chiesa Santa Maria del Parto di Mergellina, si terranno i casting di selezione di attori e attrici, per il film “Etèra”, di Vittorio Adinolfi e la produzione dell’Associazione Gonaples. Le riprese del film saranno fra dicembre e gennaio, a Napoli.
Le figure che si cercano sono le seguenti:
-DONNA (24-30 anni scenici) magra, atletica, qualche conoscenza di arti marziali
-DONNA (24-30 anni scenici)
-UOMO (30-40 anni scenici)
I candidati dovranno essere residenti in Campania e dovranno inviare, entro il 9 Novembre, una mail all’indirizzo: eteracasting@gmail.com. Bisogna specificare il ruolo per cui ci si candida nell’oggetto della mail, oltre al nome, cognome,data di nascita, residenza,un contatto telefonico e ovviamente foto e il curriculum artistico. A corredo,ma facoltativo un breve video di presentazione della durata massima di 30 secondi.
Saranno contattati solo chi verrà ritenuto idoneo per la parte. Per ulteriori informazioni inviare una mail a eteracasting@gmail.com
Vittorio Adinolfi
Nel 1993 vince il premio Tondelli per la drammaturgia. Nel marzo 2011, Nea polis 001: the rise, la sua prima webseries viene selezionata tra le migliori webseries del mondo al LaWebFest 2011, di Los Angeles. Nel marzo 2012, “Wizard! – book 1: the secret war”, viene selezionata tra le migliori webseries del mondo al LaWebFest 2012 e vince come miglior serie drammatica. Nel 2014, al Lawebfest, la webseries “Melodrama” vince il premio Best Cinematography e. al Rome Web Awards, il premio Best Theatre Art. (Fonte NapoliFilmFestival)
Associazione Gonaples