12 e 13 Novembre iniziano i casting per il nuovo film di Vittorio Adinolfi

I registi Vittorio Adinolfi e Umberto Santacroce, dopo aver da poco terminato la realizzazione di una nuova web series e vari corti, sono impegnati ancora una volta insieme nella fase di pre-produzione di un nuovo lungometraggio che si girerà a Napoli. Un film di fantascienza, in cui l’azione non mancherà, ed è iniziata la ricerca di attori per alcuni ruoli.

Il 12 e il 13 Settembre per sso la Sala Sannazzaro, all’interno del complesso della Chiesa Santa Maria del Parto di Mergellina, si terranno i casting di selezione di attori e attrici, per il film “Etèra”, di Vittorio Adinolfi e la produzione dell’Associazione Gonaples. Le riprese del film saranno fra dicembre e gennaio, a Napoli.

Le figure che si cercano sono le seguenti:

-DONNA (24-30 anni scenici) magra, atletica, qualche conoscenza di arti marziali
-DONNA (24-30 anni scenici)
-UOMO (30-40 anni scenici)

I candidati dovranno essere residenti in Campania e dovranno inviare, entro il 9 Novembre, una mail all’indirizzo: eteracasting@gmail.com. Bisogna specificare il ruolo per cui ci si candida nell’oggetto della mail, oltre al nome, cognome,data di nascita, residenza,un contatto telefonico e ovviamente foto e il curriculum artistico. A corredo,ma facoltativo un breve video di presentazione della durata massima di 30 secondi.

Saranno contattati solo chi verrà ritenuto idoneo per la parte. Per ulteriori informazioni inviare una mail a eteracasting@gmail.com

Vittorio Adinolfi

Nel 1993 vince il premio Tondelli per la drammaturgia. Nel marzo 2011, Nea polis 001: the rise, la sua prima webseries viene selezionata tra le migliori webseries del mondo al LaWebFest 2011, di Los Angeles. Nel marzo 2012, “Wizard! – book 1: the secret war”, viene selezionata tra le migliori webseries del mondo al LaWebFest 2012 e vince come miglior serie drammatica. Nel 2014, al Lawebfest, la webseries “Melodrama” vince il premio Best Cinematography e. al Rome Web Awards, il premio Best Theatre Art. (Fonte NapoliFilmFestival)

Associazione Gonaples

L’associazione “GoNaples” nasce con lo scopo di svolgere attività di utilità sociale principalmente nell’ambito giovanile, promuovendo il cinema, la cultura cinematografica in tutte le sue forme, le arti visive, fotografiche, pittoriche e l’arte contemporanea; promuovere il teatro, la danza e la cultura musicale e le arti letterarie, della nostra cultura e delle minoranze internazionali.
Favorire il dialogo per la pace stimolando il confronto e l’interscambio culturale tra tutte le componenti sociali ed etniche. A tale scopo organizza corsi, workshop, stage, seminari e attività didattiche e di aggiornamento in relazione alle discipline cinematografiche, artistiche, multimediali, teatrali, letterarie, musicali e alla comunicazione e ai mass media.
Per raggiungere gli scopi per cui si è costituita collabora con Istituzioni pubbliche, enti privati e altre associazioni italiane ed estere per organizza e partecipa a progetti culturali, artistici, sociali, letterari, musicali, teatrali ed espositivi.
Please follow and like us:

Biografia Redazione

Check Also

“Oltre la linea” evento Videocittà con Pannofino, Aurora (The Jackal), Aka 7even e tanti altri

Domenica 19 settembre | Palazzo dei Congressi | ore 20.00 LE CHALLENGE ESTREME: IL DIGITALE …