sabato , 23 Febbraio 2019

San Valentino alle Terme

San Valentino a Napoli nel segno del benessere

dal 14 al 17 febbraio i pacchetti speciali benessere e la pratica Pilates e Yoga di coppia!

Sono gli ultimi giorni per scegliere come stupire la propria dolce metà nel giorno dedicato all’Amore. Una città “calda” come Napoli ben sa proporre luoghi romantici: tra le stradine del centro storico, punti panoramici da cui ammirare lo splendore del golfo di Napoli; ognuno troverà il luogo ideale per trascorrere dei momenti emozionanti.

Tra i luoghi ideali per trascorrere una giornata tutta coccole e amore ci sono le Terme Stufe di Nerone che ogni anno propone pacchetti benessere speciali per il San Valentino e quest’anno anche due simpatiche iniziative sempre incluse per i propri ospiti: il Pilates e lo Hatha Yoga di coppia, rispettivamente solo nei giorni del 14 e del 16 Febbraio 2019.

Gli speciali pacchetti benessere delle Terme Stufe di Nerone, comprendono una degustazione salata (per una cena leggera) oppure una degustazione dolce (la dolcezza ci vuole soprattutto a San Valentino). Ecco nel dettaglio alcune proposte:

Giornata Dolcezza & Bollicine: a partire da 80 euro a coppia
Giornata Gusto & Relax: a partire da 90 euro a coppia.

La giornata comprende l’uso giornaliero di:

sauna naturale;
piscina termale interna con idromassaggi e idrogetti;
docce termali;
percorso Kneipp;
piscina termale esterna;
ambienti caldi e semicaldi interni;
parco termale con sorgenti;
sdraio e lettini
armadietti e spogliatoi.

A questo è possibile aggiungere un massaggio scegliendo tra i tantissimi disponibili, dai più tradizionali ai più moderni.

Per un romantico bagno sotto le stelle nella accogliente piscina termale esterna o per chi può, cogliere l’occasione di godersi una giornata di sole sui prati del parco termale.

Print Friendly, PDF & Email

Biografia Carmelita de Santis

Carmelita de Santis
"Eravamo quattro amici al bar che volevano cambiare il mondo" così è iniziata l’avventura di Senzalinea. Tra i quattro amici, sfortunatamente, ci sono anch'io e le idee peggiori di questa pagina vengono da me. Amo e odio la mia città, mi appassiona la sua storia e le sue tradizioni.

Check Also

Come vestire i più piccoli in inverno?

Nella stagione invernale i genitori dei bambini più piccoli e dei neonati si trovano di …