Oroscopo Filosofico dal 9 al 15 Aprile

Ariete: Questo mi dice un campo luminoso di primavera: semina la gentilezza, cogli il rispetto, coltiva la serenità(Fabrizio Caramagna) La Primavera bussa prepotentemente alle porte del tuo cuore. Gentilezza, rispetto e serenità saranno le tue compagne di questa settimana. Approfitta della lora influenza..

Toro: E venne il giorno in cui il rischio di rimanere chiuso in un bocciolo divenne più doloroso del rischio di sbocciare.(Anais Nin) Siete pronti a sbocciare in ogni senso, un vento di rinnovamento e di positiva mutazione della vostra esistenza sta spirando già da tempo. Questo è l’inizio di una svolta che vi renderà persone diverse.

Gemelli: Tu mi domandi infine, carissimo, in che cosa consista la virtù? Consiste nel far del bene. Operiamo bene, e tanto basta; e non staremo a guardare troppo al motivo.(Voltaire) Avete l’opportunità di modificare in meglio la vostra esistenza. Ma non solo! Le modifiche che apporterete nelle vostre abitudini toccheranno anche chi vive accanto a voi. Farete del bene, facendovi del bene e questa è la massima soddisfazione!

Cancro: Un amico vero lo riconosci subito, ti fa scoppiare a ridere anche quando proprio non lo vuoi, se ti domanda come stai dissolve anche il più triste pensiero e, basta stare in sua compagnia per sentirsi speciali. Questo è un vero amico, colui che trasforma la tua vita, in una vita speciale!(Stephen Littleword) Sentite la necessità di chiudervi nel vostro mondo, ma non per isolarvi ma per avvertire il calore e la vicinanza di chi sà trasformare ogni triste pensiero in un sorriso e farvi sentire unici e speciali.

Leone: Credevo che la felicità fosse sempre domani, e poi domani e domani ancora. Forse essa è qui. Forse essa è ora. E io ho guardato in qualsiasi altro luogo.(Osho) Non è il momento di accampare scuse è il momento di agire, anche se gli avvenimenti non sono sempre a vostro favore, avete la grinta per modificare il tutto a vostro favore. L’importante è che la vostra mente non produca inutili bugie.

Vergine: Vano è darsi da fare sudando per la scienza, ognuno impara solo quel che può; ma colui che afferra l’attimo, quello sì che è un uomo in gamba.(Johann Goethe) Siete persone in gamba, su questo non c’è dubbio. Ma le stelle vi invitano a sviluppare la caratteristica di cogliere l’attimo, quando è davvero utile. Siate più temerari anche se vi costerà trasformare un pò il vostro carattere.

Bilancia: L’esperienza mi ha insegnato questo: se attendi il momento ideale, nel quale tutto è sicuro e garantito, può darsi che quel momento non arrivi mai. E allora non si scalano montagne, non si vincono le corse e non si raggiunge la felicità.(Moris Chevalier) Perchè vi siete fermati? Quali sono le vostre paure?Da questa posizione non riuscirete a raggiungere dei grossi risultati e probabilmente questa condizione vi creerà frustazione. Riprendete il cammino e anche i vostri umori si modificheranno.

Scorpione: Gli innamorati diventano spesso nervosi, pericolosi… perdono il senso della realtà. Perdono il senso dell’umorismo. Diventano irritabili, psicotici e noiosi. Ammazzano perfino la gente. (Charles Bukowski) Nei prossimi sette giorni sarete sicuramente irritabili e leggermente pericolosi. Che sia il vostro compagno,l’amore segreto o un vostro caro, non consigliamo a nessuno di portarvi sull’orlo dell’esasperazione. Potrebbe pagarne seriamente le spese! Relax.

Sagittario: Tutto è in un movimento continuo sopra la Terra. Niente conserva una forma costante, e fissa, e le nostre affezioni, che si attaccano alle cose esterne, passano e cangiano necessariamente come quelle.(Domenico Cirillo) E’una settimana in movimento, i cambiamenti potranno essere grandi o impercettibili, ma sicuramente non resterete statici. I grandi risultati stentano ad arrivare ma state preparando il terreno per il momento della fioritura.

Capricorno: La vita è un compromesso tra ciò che il tuo ego vuole fare, ciò che l’esperienza ti dice di fare, e ciò che i tuoi nervi ti lasciano fare.” (Bruce Crampton) La parola compromesso non è da voi molto utilizzata e forse non ne comprendete spesso il profondo significato. Ma nell’imminente futuro le stelle consigliano di rivalutare questo concetto e di mettere da parte momentaneamente il vostro ego.

Acquario: La vita è una processione. Chi è lento la trova troppo veloce e si fa da parte; chi è veloce la trova lenta e si fa da parte” (Kahlil Gibran) Siete in fila in questa processione che vi pare mortalmente lenta, ma invece di uscire dalla fila, vi consigliamo di restare pazientemente incolonnati. Alla fine del tragitto sarete fra i pochi che avranno resistito.

Pesci: La più grande scoperta della mia generazione è che l’uomo può cambiare la propria vita semplicemente cambiando il proprio atteggiamento mentale(William James) E’ il momento di fare un viaggio nella vostra mente, rimettere in ordine quei meccanismi che vi portano a soffrire anche per cose apparentemente poco importanti. Avete gli strumenti per realizzare un cambiamento profondo semplicemente cambiando le vostre abitutidini mentali

Please follow and like us:

Biografia Carmelita de Santis

Carmelita de Santis
"Eravamo quattro amici al bar che volevano cambiare il mondo" così è iniziata l’avventura di Senzalinea. Tra i quattro amici, sfortunatamente, ci sono anch'io e le idee peggiori di questa pagina vengono da me. Amo e odio la mia città, mi appassiona la sua storia e le sue tradizioni.

Check Also

Oroscopo Filosofico dal 6 al 12 Luglio

Ariete:“Uno può avere un focolare ardente nell’anima e tuttavia nessuno viene mai a sedervisi accanto. I …